Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cagliari ultima spiaggia per il Palermo, il ds Salerno: "Noi crediamo nella salvezza"

Lopez e Salerno

PALERMO. Questa volta è davvero l’ultima chance. Il Palermo, dopo la sosta, tornerà in campo domenica al Barbera contro il Cagliari, probabilmente l’ultima spiaggia per tentare di accorciare il distacco dall’Empoli che sabato giocherà all’Olimpico contro la Roma.

Insomma ancora un incrocio favorevole al Palermo che però finora non ne ha mai approfittato. Lopez sta cercando di caricare la squadra, questa volta serve una prestazione di coraggio e soprattutto cercare di evitare le solite distrazioni difensive. Tanti dubbi per il tecnico: come rimpiazzare lo squalificato Diamanti, ancora ballottaggio in porta Posavec-Fulignati, la disponibilità di Rispoli che ieri ha comunque lavorato in parte con il gruppo.

Intanto al Giornale di Sicilia parla il ds Nicola Salerno, ex Cagliari: “Gara di domenica? Può permetterci di lottare fino all’ultima giornata per rincorrere il quartultimo posto, può renderci ancora partecipi di questa lotta per la salvezza. Noi ci crediamo. Magari la fortuna girerà in queste ultime partite. Chissà, forse proprio da domenica contro il Cagliari.

Ripeto, è una partita fondamentale per noi e per le nostre chance di salvezza. Può permetterci di lottare fino all’ultima giornata per rincorrere il quartultimo posto, può renderci ancora partecipi di questa lotta per la salvezza. Noi ci crediamo. Magari la fortuna girerà in queste ultime partite. Chissà, forse proprio da domenica contro il Cagliari. Ripeto, è una partita fondamentale per noi e per le nostre chance di salvezza“.

Caricamento commenti

Commenta la notizia