Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tacopina: "Baccaglini ha fatto fuori Frank Cascio, so chi c'è dietro i suoi investimenti"

Joe Tacopina

PALERMO. Joe Tacopina, presidente del Venezia e colui che presentò qualche mese fa Frank Cascio a Maurizio Zamparini, non si fida di Paul Baccaglini. Tacopina, a Palermo per un evento calcistico, riporta notizie di Cascio, dicendo che è molto deluso.

“Baccaglini è venuto in Sicilia attraverso il mio amico Cascio - dice l’italo-americano presente a La Marsa Football Conference -. Frank ha iniziato questa operazione e Baccaglini era parte della squadra che doveva completarla. Cascio è molto deluso di tutto ciò, perché Baccaglini lo ha tagliato fuori dall’operazione, sono un po’ spaventato. Non sono sicuro di tutta l’operazione, mi faccio tante domande in tal senso. Mi interessa tanto il calcio italiano e sono legato a questa terra, la mia famiglia viene da Montelepre, dunque sono legato a Palermo e per me è un’operazione molto importante. Vogliamo portare stabilità e questo è quello di cui ha bisogno la città e la squadra. Nelle prossime settimane dovranno esserci delle risposte. Per il bene dei tifosi spero possa andare tutto bene. Cascio era coinvolto e adesso è senza niente nelle mani”.

Tacopina prosegue su Baccaglini: “Era uno che lavorava con Cascio, quindi che sia aperto o meno a farlo entrare in società, non è un problema di Cascio, lui sta parlando con i suoi legali e tutto ciò è una vergogna. Penso che tutto troverà una fine, ma ad ora sono preoccupato per l’operazione, spero che tutto vada per il meglio. Ho alcune idee su chi stia investendo dietro Baccaglini, ma a questo punto non voglio parlarne, ho molte domande serie a riguardo sulla struttura finanziaria dell’operazione, ma non ha senso parlarne ora. Ho ricevuto info via mail, anche da Baccaglini su come trova queste strutture finanziarie, ma non ve lo svelerò”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia