Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amap, fibra ottica e collettore fognario: cantieri a Palermo. La mappa dei disagi

PALERMO. Nuovi lavori in corso a macchia di leopardo a Palermo, disagi per gli automobilisti in diverse zone della città. In corso Calatafimi, all’altezza del civico 1045, lavori in corso per riparare i cavi della fibra ottica. Restringimento di carreggiata con possibili rallentamenti a Mezzomonreale in via Aquino Molara per lavori Rap.

In giornata si svolgeranno lavori urgenti della compagnia telefonica Fastweb anche in via Ugo La Malfa, con possibili rallentamenti.

Anche in viale Regione Siciliana Nord Ovest c’è una limitazione alla circolazione per lavori dell’Enel all’altezza del civico 1.642. E’ parziale la chiusura della carreggiata in via Oreto all’altezza del civico 383 e in via Messina Marine 717 per lavori urgenti dell’Amap.

Un’urgente riparazione ai cavi della Telecom sta causando sono rallentamenti in corso dei Mille all’altezza del civico 181.
Continuano anche i lavori per il collettore fognario di Acqua dei Corsari con il restringimento a in una sola corsia a doppio senso di circolazione in Foro Umberto I carreggiata lato monte nel tratto vicino alla Salita delle Cattive. La fine dei lavori è prevista per il 31 marzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia