Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchiato dopo il tamponamento, disavventura per un consigliere

PALERMO. Disavventura per il consigliere della quinta circoscrizione a Palermo Giovanni Tarantino, picchiato la scorsa notte da un automobilista, dopo un piccolo tamponamento. E' lui stesso a raccontarlo su Fb, postando anche la sua foto con i segni in volto all'uscita dall'ospedale.

"Ieri, intorno a mezzanotte, mentre stavo tornando a casa, sono rimasto imbottigliato nel traffico nei pressi di piazza Nascè. Fermo nel traffico, ho leggermente sfiorato una macchina che mi stava davanti. E' stato un attimo e il tizio alla guida dell'auto che avevo sfiorato, ha aperto la mia macchina e ha iniziato a picchiarmi, colpendomi con pugni in faccia". Scrive Tarantino su Facebook.

"Non ho reagito - continua -, sono riuscito soltanto a malapena a chiudere lo sportello e ad infilarmi nella corsia d'emergenza e, fra l'indifferenza generale di decine di automobilisti e passanti che hanno assistito alla scena, infine sono riuscito a scappare con la macchina. Purtroppo i traumi sono stati così forti che, oltre alla perdita di sangue, sono svenuto per qualche minuto dopo la fuga.  Sono appena uscito dal pronto soccorso. Dopo una radiografia i medici hanno riscontrato una frattura scomposta delle ossa nasali e un versamento di sangue".

Tarantino, candidato alle prossime amministrative tra i Coraggiosi di Fabrizio Ferrandelli, scrive anche che sporgerà denuncia per l'accaduto. "Quello che più mi fa male - conclude - è che nessuno si sia preoccupato neanche per un attimo di quello che stava accadendo". R. C.

Caricamento commenti

Commenta la notizia