SERIE A

Palermo, recupera Nestorovski per Udine e scalpita Diamanti

di
Calcio, Palermo, SERIE A, Udinese, Palermo, Qui Palermo

PALERMO. Buone notizie per Diego Lopez in vista del match di domenica al Friuli contro l’Udinese. Ilija Nestorovski ha infatti recuperato e oggi ha lavorato regolarmente con il gruppo, il macedone quindi contro l’Udinese ci sarà.

Ed è proseguita la marcia d’avvicinamento del Palermo al match di domenica pomeriggio. Doppia seduta d’allenamento per i rosanero, che al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, si sono alternati tra esercizi di attivazione in palestra, navette sprinti in campo ed esercitazioni tecnico-tattiche.

Nel pomeriggio, invece, dopo l’attivazione muscolare e il consueto riscaldamento tecnico, per la squadra di Lopez partita a tema e partitelle in porzione ridotta del campo. Giuseppe Pezzella ha lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro differenziato, invece, per Andrea Rispoli e Stefan Silva. Fisioterapie, infine, per Sinisa Andelkovic e Slobodan Rajkovic. Non ci sarà ovviamente Bruno Henrique che è squalificato. Lopez ritrova Balogh, reclama una maglia da titolare anche Diamanti che contro la Roma ha giocato nella ripresa sfoderando una buona performance.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Palermo: i più cliccati