SERIE A

Palermo, recupera Nestorovski per Udine e scalpita Diamanti

di

PALERMO. Buone notizie per Diego Lopez in vista del match di domenica al Friuli contro l’Udinese. Ilija Nestorovski ha infatti recuperato e oggi ha lavorato regolarmente con il gruppo, il macedone quindi contro l’Udinese ci sarà.

Ed è proseguita la marcia d’avvicinamento del Palermo al match di domenica pomeriggio. Doppia seduta d’allenamento per i rosanero, che al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, si sono alternati tra esercizi di attivazione in palestra, navette sprinti in campo ed esercitazioni tecnico-tattiche.

Nel pomeriggio, invece, dopo l’attivazione muscolare e il consueto riscaldamento tecnico, per la squadra di Lopez partita a tema e partitelle in porzione ridotta del campo. Giuseppe Pezzella ha lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro differenziato, invece, per Andrea Rispoli e Stefan Silva. Fisioterapie, infine, per Sinisa Andelkovic e Slobodan Rajkovic. Non ci sarà ovviamente Bruno Henrique che è squalificato. Lopez ritrova Balogh, reclama una maglia da titolare anche Diamanti che contro la Roma ha giocato nella ripresa sfoderando una buona performance.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X