Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

PALERMO
Da leggere
Oggi alle 17.30 a Spazio Cultura Libreria Macaione di via Marchese di Villabianca per il ciclo “Incontriamo gli Autori” ci sarà la presentazione del libro “ISLAM-OCCIDENTE La notte della ragione” di Pasquale Hamel e Giovanni Tessitore.

Da sentire
Oggi alle 21 alla chiesa del Santissimo Salvatore di corso Vittorio Emanuele - nell’ambito delle manifestazioni organizzate per i 400 anni del Conservatorio Vincenzo Bellini - ci sarà il concerto di Calogero Palermo.

A teatro
L'attore Francesco Pannofino sarà in scena al teatro "Al Massimo" di piazza Verdi fino a domenica con la commedia "I suoceri albanesi...Due borghesi piccoli piccoli" di Gianni Clementi.

Fino al 26 marzo al teatro Agricantus di via Garzilli, Sergio Vespertino va in scena con lo spettacolo “Bastian Contrario”.

Fino a domenica al teatro Biondo di via Roma arriva lo spettacolo "Preamleto" di Michele Santeramo.

Fino ad oggi al teatro Massimo va in scena “Cecità”, con la coreografia di Matteo Levaggi.

Da vedere
Alla libreria del Mare di via Cala, si può visitare la mostra di Luciano Conti intitolata “7 in condotta”. Per visitarla c’è tempo fino al 23 marzo. Ingresso libero.

L'artista di Alcamo Turi Simeti espone per la prima volta le sue opere al museo contemporaneo Riso di corso Vittorio Emanuele a Palermo. L'esposizione sarà visitabile fino all'11 giugno.

Alla Galleria d’Arte Moderna di piazza Sant’Anna si può ammirare la mostra "Une île à soi" di Anne-Clémence de Grolée a cura di Giulia Ingarao.

A Palazzo Branciforte la mostra Emilio Vedova. L’allestimento è visitabile fino al 23 aprile.

Nelle sale di Villa Zito esposte fino al 26 marzo 47 nature morte, genere che Renato Guttuso ha praticato nell’intero arco della sua attività.

Fino al 31 marzo a palazzo Bonocore ci sarà la mostra “Divino Amore. L’enigma dell'amore nell'arte contemporanea” a cura di Alba Romano Pace.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Caricamento commenti

Commenta la notizia