Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Tgs Studio Stadio grande spettacolo per Udinese-Palermo

PALERMO. Cabaret, canzoni e intrattenimento: a Tgs Studio Stadio è stato allestito un grande spettacolo per sostenere il Palermo nella sfida esterna contro l’Udinese. Il talh show condotto da Salvatore Fazio seguirà il match a partire dalla 17:45 sul canale 15 del digitale terrestre.

Con il nuovo presidente Paul Baccaglini si è acceso l’entusiasmo nell'ambiente rosanero, ma conquistare la salvezza rimane un’impresa. Se la prima uscita con Baccaglini è stata contro la corazzata Roma, la seconda sarà sul campo dell’Udinese che invece non ha niente da chiedere al campionato.

Il Palermo dovrà restare concentrato e motivato per conquistare un successo che può tenere accesa la speranza. A Tgs Studio Stadio scende in campo l’imitatore e intrattenitore Alessandro Gandolfo: con i suoi personaggi proverà a spingere i rosanero.

Mentre inciteranno il Palermo con il loro brio e il loro fascino le Serio Sisters, il duo di cantanti Agata e Francesca Serio che sosteranno i rosa a colpi di canzoni e motivetti famosi e coinvolgenti. Visto che il Palermo prova l’impresa, ci sarà in studio un leader delle imprese: Alessandro Albanese, presidente di Confindustria Palermo, fresco di elezione a presidente della Camera di Commercio e vice presidente di Sicindustria, tifoso doc dei rosanero che segue da sempre con straripante passione. Albanese analizzerà il match insieme al farmacista ultras Domenico Simonetti che renderà ancora più effervescente la trasmissione con tutta la sua grinta.

Lo stadio virtuale questa settimana sarà ad Altavilla, nel Palermitano, dove in collegamento con Alessandro Matalone ci saranno i giovani tifosi dell'istituto comprensivo, piccoli campioni di taekwondo e di ballo. E saranno svelati anche alcuni curiosi retroscena che legano un super campione rosanero ad Altavilla.

Caricamento commenti

Commenta la notizia