ALBERGHERIA

Palermo, operaio Rap preso a bastonate da 4 giovani: 20 punti di sutura

aggressione, albergheria, netturbino, Palermo, Cronaca

PALERMO. Un operaio della Rap, la società del Comune di Palermo che si occupa della raccolta dei rifiuti, è stato colpito da quattro giovani con bastoni e spranghe mentre stava svolgendo il servizio notturno in via Majali, nel quartiere Albergheria.

Il netturbino è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale Civico per essere medicato. A chiamare i soccorsi è stato il collega che si trovava con lui. Indaga la polizia.

"Stanotte - scrive in un comunicato la Rap - nel quartiere dell’Albergheria, in via Majali, due operai della Rap durante l’espletamento del servizio hanno subito un'aggressione. I due impiegati svolgevano con l’ausilio di una pala meccanica un intervento straordinario di rimozione di rifiuti misti abbandonati su strada. Durante le attività di bonifica i due malcapitati sono stati aggrediti da diverse persone ed uno degli operai Rap ha subito la peggio riportando 20 punti di sutura alla testa. Sarà l’autorità giudiziaria ad accertare i fatti. L’azienda si rammarica per l’accaduto e per la violenza espressa e per quanto di competenza, attiverà tutte le procedure del caso che prevedono la denuncia essendo i fatti accaduti durante l’espletamento del servizio".

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Palermo: i più cliccati