Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vento a Palermo, crolla ponteggio alla Zisa: travolta una moto, nessun ferito - Video

PALERMO. Il forte vento di oggi a Palermo ha causato diversi danni in centro ed in periferia. Alla Zisa in via Paolo Gili parte di un ponteggio è caduta su un motociclo posteggiato nelle vicinanze. In tutta la città sono caduti numerosi cartelloni pubblicitari: in via Principe di Paternò, in via Marchese di Villabianca, in corso Tukory.

In via Capparosso allo Zen un cassonetto è stato spinto dal vento è finito su un’auto in sosta. Un semaforo tra via Notarbartolo e via Sciuti rischia di cadere sulla sede stradale. Diversi cittadini hanno segnalato il pericolo alla centrale della polizia municipale.

Diversi abitanti del quartiere San Lorenzo hanno segnalato ai vigili del fuoco un pericolo per un albero spezzato all’altezza del civico 42. Mentre in viale Regione Siciliana all’altezza della clinica Villa Serena è finita sulla sede stradale una lamiera di un tetto di un baracca.

Anche in corso dei Mille ci sono calcinacci che si sono staccati da uno stabile e creano pericolo. Anche in provincia, a Capaci, in via Monsignor Siino è stato segnalato un albero pericolante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia