Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Roma con Tgs Studio Stadio tra comicità e bellezza

Maru Cipolla

PALERMO. Tgs Studio Stadio indossa l’abito da gala per seguire domenica sera Palermo-Roma, la prima uscita per la nuova società rosanero presieduta da Paul Baccaglini intorno a cui c’è tanta attesa e curiosità. Contro una delle big del campionato, i rosa proveranno a cercare un miracolo per avviare un nuovo corso… E a sostenere il Palermo ci sarà un cast di ospiti pronti a tifare per i rosa e, allo stesso tempo, a intrattenere i telespettatori in una coinvolgente serata domenicale davanti al piccolo schermo.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio andrà in onda a partire dalle 20,30 sul canale 15 del digitale terrestre. In studio ci saranno pure l’attrice comica Mary Cipolla che proverà a tenere alto l’umore come nel film “L’Ora Legale” e l’attore Nicola Giosuè reduce dall’ultima puntata del Commissario Montalbano che renderà più frizzante la trasmissione anche con le sue “uscite” da Renato Zero. A tifare per il Palermo pure l’ex rosanero Ignazio Arcoleo e il comandante della polizia municipale di Palermo, Vincenzo Messina.Tanta bellezza con la prefinalista nazionale di Miss Italia, Marzia Bosco.

Lo “Stadio” virtuale di questa settimana sarà a Ciminna, nel Palermitano. Dal piccolo centro montano ci sarà in collegamento Alessandro Matalone alle prese con la storia del Gattopardo, le prelibatezze culinarie del luogo con l'associazione Facitur e la Pro Loco ed una rappresentanza della squadra di calcio del Ciminna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia