Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Roma: da giovedì biglietti in vendita, ma non sul web

PALERMO. Domenica sera ci sarà Palermo-Roma e sono già tanti i tifosi giallorossi che vorranno raggiungere il Barbera per supportare la compagine di Spaletti. Domani prenderà il via la prevendita dei biglietti che potranno essere acquistati presso le rivendite Listicket autorizzate e presso gli Store Ufficiali rosanero.

Per questa partita non sarà consentita la vendita web. La Biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da giovedì 9 marzo 2017 e seguirà i seguenti orari: giovedì 9, 16-18.30; venerdì 10, 10-13 e 16-18.30; sabato 11, 10-13; domenica 12, 10-16.

I dettagli sui prezzi dei ticket sono pubblicati sul sito ufficiale del Palermo calcio.

Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti è di 25 euro ciascuno. A seguito di disposizione da parte del GOS, l'acquisto di tagliandi nel Settore Ospiti è riservato ai soli titolari di Tessera del Tifoso della Roma. Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 del giorno che precede la gara. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. Per questo settore non è prevista la tariffa ridotto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia