Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora un incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, la vittima è un 69enne di Partinico

FOTO ARCHIVIO

PALERMO. Un uomo di 69 anni ha perso la vita in uno scontro sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, nel tratto tra Altofonte e lo svincolo per Giacalone. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’uomo è morto sul colpo, intorno alle 6,30.

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il corpo dall’auto e mettere in sicurezza la zona. Sul posto hanno effettuato i rilievi i carabinieri che indagano per capire la dinamica dell’incidente.

La vittima dell'incidente è Vincenzo Visconti, di Partinico, che era a bordo di una Chevrolet che si è scontrata con una Toyota guidata da un automobilista che è stato trasportato all'ospedale Policlinico. Le sue condizioni sono gravi, ma non ha la riserva sulla vita. Gli automobilisti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Nello stesso tratto, mercoledì sera, si era verificato un altro incidente: uno scontro che ha visto coinvolti cinque mezzi, uno dei quali si è ribaltato, per fortuna in quel caso senza che nessuno degli automobilisti sia rimasto ferito in maniera grave.

Mortale, invece, l'incidente di ieri pomeriggio. Due auto - una Fiat Panda e una Ford Focus - si sono scontrate frontalmente in via San Martino delle Scale, in fondo alla via Pitrè: uno schianto così violento che ha causato la morte di uno dei conducenti: si tratta di Francesco Ferrante, di 67 anni che viveva in zona ed era molto conosciuto. Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili urbani dell'infortunistica e i soccorsi del 118: questi ultimi hanno potuto solamente constatare la morte dell'anziano, avvenuta presumibilmente sul colpo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia