Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo contro il Torino cerca punti salvezza, Nestorovski stringe i denti: ci sarà

PALERMO. Servono punti per continuare a credere nella salvezza, e il bomber dei rosanero Nestorovski ci vuole essere. Il Palermo – si spera non distratto dalle voci di futuro societario – lavora per la gara di domenica a Torino contro i granata. Oggi a Boccadifalco allenamento pomeridiano.

Agli ordini di Lopez, i rosanero hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, per poi passare ad una partitella. Due le formazioni provate. Una, con il 4-2-3-2 che vedeva impiegati: Marson; Vitiello, Goldaniga, Sunjic e Morganella; Chochev, Jajalo; Sallai, Diamanti, Trajkovski; Balogh. Il secondo undici, schierato con il 4-3-3, presentava: Fulignati; Rispoli, Cionek, Gonzalez, Aleesami; Bruno Henrique, gazzi, Giuliano; Embalo, Bonfiglio, Lo Faso.

Vittoria per quest’ultimi grazie alla rete di Giuliano. Allenamento differenziato programmato in palestra per Posavec e Nestorovski, con il macedone che nella giornata di ieri ha riportato un trauma contusivo al polpaccio destro. Giuseppe Pezzella ha invece proseguito nel suo lavoro personalizzato. Nestorovski comunque dovrebbe stringere i denti ed essere a disposizione di Lopez per la trasferta in terra granata, filtra un certo ottimismo per il suo impiego da titolare. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia