Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Clima primaverile a Palermo e a Mondello qualcuno "osa" un tuffo - Video

PALERMO. Le temperature miti di queste ultime ore hanno spinto i palermitani ad un ritorno anticipato al mare. Oggi in molti hanno trascorso la mattinata in spiaggia, a Mondello. E alcuni ragazzi, e non soltanto, (come si vede da queste immagini) hanno persino indossato il costume ed osato un bagno fuori stagione.

Intanto 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni.

GIOVEDI' 2 MARZO Al Nord soleggiato o velato, salvo un po' di nuvole e qualche fenomeno sui crinali alpini e sulla dorsale emiliana. Temperature stabili, massime comprese tra 13 e 16. Al Centro cieli da sereni a poco o parzialmente nuvolosi, nuvoloso sulla media-alta Toscana con piogge in Appennino. Temperature stabili, massime comprese tra 13 e 16. Al Sud generali condizioni di bel tempo, salvo un po' di variabilità sui settori tirrenici ma in un contesto asciutto ovunque. Temperature stabili, massime comprese tra 13 e 17.

VENERDI' 3 MARZO Al Nord nubi in nuovo aumento con piogge su Nordovest e Lombardia e neve dai 1000-1300m, asciutto con residue schiarite su Emilia e Triveneto. Temperature in calo, massime comprese tra 9 e 13. Al Centro variabile ma perlopiù asciutto tra Toscana e Marche; in prevalenza soleggiato sui restanti settori. Temperature stazionarie, massime comprese tra 13 e 16. Al Sud si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature perlopiù stazionarie, massime comprese tra 13 e 17.

SABATO 4 MARZO Al Nord maltempo al mattino salvo schiarite su est Emilia e Romagna, temporali in Liguria, neve dai 1200m. Schiarisce da ovest nel pomeriggio. Temperature in aumento, massime tra 12 e 16. Al Centro instabile su tirreniche e Umbria con piogge più frequenti in Toscana, ma con tendenza a schiarite dal pomeriggio. Più sole su adriatiche. Temperature stabili, massime tra 13 e 16. Al Sud prevale il sole, offuscato da velature dal pomeriggio e qualche nube serale sulle tirreniche. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 18

Caricamento commenti

Commenta la notizia