Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ristorante dona incasso al Policlinico di Palermo per nuovi strumenti pediatrici

PALERMO. Parte dell'incasso del 5 marzo del ristorante Antica stazione di Ficuzza sarà devoluto per l'acquisto di strumenti pediatrici al dipartimento di scienze della salute e materno infantile del Policlinico di Palermo.

«L'idea di questa giornata nasce dalla volontà di spendersi per gli altri - dicono i gestori -. "L'antica stazione" è un luogo molto frequentato dalle famiglie e noi teniamo in modo particolare ai bambini, proponiamo dei menù adatti, diamo loro un servizio di animazione, abbiamo un parco giochi.

I bambini sono la nostra speranza abbiamo quindi pensato di fare qualcosa per aiutare soprattutto i più piccoli che devono purtroppo recarsi in ospedale sapendo che anche se nel piccolo possiamo lasciare un segno, possiamo inoltre iniziare un percorso di sensibilizzazione del bene comune volto a migliorare il nostro territorio».

La quota versata sarà di 5 euro per ogni menu. Chiunque potrà partecipare con quote personalizzate direttamente nell'apposito box creato nel ristorante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia