Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chochev: "Sfortunati con la Samp
Siamo cresciuti, dobbiamo crederci"

Chochev, 5: meriterebbe scudisciate in piazza. Come si fa a sbagliare quei due gol? Scherziamo. Sono gli inconvenienti della gioventù. Fa bene Iachini a tenerlo in campo. Era prevedibile che non potesse giocare sempre su livelli superlativi. A parte gli errori in area avversaria si vede poco

PALERMO. "Il pareggio con la Sampdoria secondo me non lo meritavamo, abbiamo giocato bene e meglio di loro. Abbiamo avuto tante occasioni, ma non abbiamo chiuso la partita col secondo gol. Negli ultimi dieci minuti abbiamo abbassato un po' il ritmo e la Sampdoria si è riversata nella nostra metà campo, noi poi abbiamo sbagliato un pallone e loro hanno fatto gol".

Lo dice Ivaylo Chochev, centrocampista del Palermo. "Adesso - prosegue - aspettiamo una partita difficile, tutti sanno che il Torino è una squadra di qualità e che hanno giocatori forti. Noi dobbiamo andare lì seguendo quello che dice il mister per cercare di fare punti. Sono soddisfatto perché ho fatto quattro gol, però non posso dire di essere veramente contento perché siamo sotto in classifica. Spero nelle prossime partite di fare più punti per salvarci. Da quando è venuto Lopez giochiamo meglio e abbiamo fatto buone partite. Lui vuole che giochiamo a calcio, guarda tanto alla difesa. Da quando è venuto abbiamo preso meno gol e siamo più pericolosi in attacco".

Caricamento commenti

Commenta la notizia