Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trattativa con gli americani, Zamparini è davvero pronto a lasciare: attese novità per oggi

PALERMO. Maurizio Zamparini è davvero pronto a lasciare. Quella che sembrava l’ennesima uscita a vuoto del presidente si sta invece rivelando una trattativa concreta e stando a quello che ha dichiarato il patron rosanero, dovrebbe concretizzarsi nel giro di poco tempo.

Il Palermo agli americani, affare quasi fatto, sempre secondo Zamparini. Luogo dell’incontro top-secret, ma parti vicinissime e potrebbe arrivare la firma su un pre-accordo come impulso al passaggio di proprietà. Zamparini, in caso di cessione del club, resterebbe socio di minoranza per qualche mese, poi uscirebbe definitivamente di scena.

Mistero anche sui “compratori”, non è emerso nulla, i delegati americani hanno chiesto e ottenuto privacy totale sull’affare, e questa volta il numero uno di viale del Fante si è davvero cucito la bocca, non rilasciando tantissime dichiarazioni e non rispondendo più al telefono.

Ieri l’ennesima contestazione fuori dallo stadio, oggi invece potrebbe davvero arrivare la fumata bianca, si sta per concludere un’era, fatta di alti e bassi, ma sicuramente ricca di pagine importanti e che hanno davvero fatto la storia. Si attendono risvolti, i tifosi sperano in un cambio di fronte per dare nuova vitalità al club.

Caricamento commenti

Commenta la notizia