COMMERCIO

Tirrenia, nuova tratta per la Sicilia: navi merci Livorno-Cagliari-Palermo

PALERMO. Grande successo per Moby e Tirrenia a Transpotec, il Salone dei Trasporti e della Logistica che si è tenuto la settimana scorsa nel quartiere fieristico di Verona e che ha richiamato migliaia di visitatori da tutte le parti del mondo.

Il consigliere delegato al commerciale del Gruppo Alessandro Onorato ha annunciato l'apertura della commercializzazione della tratta Livorno-Cagliari-Palermo, con frequenza settimanale (che diventerà bisettimanale nei mesi estivi). Una novità che conferma la politica del Gruppo mirata a garantire una varietà sempre maggiore di soluzioni per gli autotrasportatori.

«Si tratta di un ulteriore passo nell'ampliamento della nostra offerta per la Sicilia - spiega Alessandro Onorato -. Siamo convinti che il grande impegno profuso dal nostro Gruppo nello sviluppare l'offerta per l'Isola e completare il nostro network permetterà un'ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico trasportati tra la Sicilia e il continente, come i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017 dimostrano».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X