Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Zamparini annuncia l'addio
Mercoledì l'ufficialità della cessione
Via pure Miccichè: "Si chiude un'era"

PALERMO. L’ufficialità arriverà mercoledì ma Maurizio Zamparini ha virtualmente ceduto il Palermo Calcio. Trattativa chiusa, il Palermo passerà ad un fondo americano, una trattativa top secret così come i nuovi proprietari del club rosanero.

E’ già tempo di firme, questa volta Zamparini è stato di parola e dopo svariati annunci, sta concretizzando il tutto: “Sto per dimettermi da presidente del Palermo – ha detto al Tgr Sicilia - la chiusura delle operazioni avverrà nei tempi previsti, in settimana arriveranno le dimissioni e poi tutto il resto. Non vi dico chi sono, mi sto divertendo. Rimarrò sicuramente ad aiutarli senza apparire –commenta Zamparini– non sarò presidente onorario”.

Insomma, affare fatto, stando a quello che dice il presidente rosanero che non si è mai sbilanciato così tanto sulla cessione del club. Interrogativi adesso sull’identità degli “americani”. Un’operazione che potrebbe avere come matrice l’attuale proprietario del Venezia, Joe Tacopina.

Lascerà il Palermo l’intero consiglio d’amministrazione tra cui Guglielmo Miccichè che a gds.it parla così: “Dispiace tanto lasciare il Palermo ma io sono venuto con Zamparini e andrò via con lui. Siamo alle firme e poi ci sarà l’annuncio, si chiude una bellissima era, ricca di grandi soddisfazioni”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia