Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il coraggio dell'amore nel dialetto madonita dei Vorianova - Video

PALERMO. E' online il nuovo videoclip del gruppo musicale madonita dei Vorianova,N’haiu a tia”, una semplice canzone dedicata al coraggio dell’amore. Quell’irrinunciabile armonia, istinto logico e indomabile mistero, onda tra le parole e le carezze, è questo l’amore dei Vorianova cantato nella canzone “N’haiu a tia”, come sempre utilizzando il dialetto per esprimere al meglio le loro emozioni.

Il trio dei Vorianova formato da Biagio Di Gesaro (voce), Luca Di Martino (chitarra) e Alessandra Macellaro La Franca (pianoforte) è accompagnato nel video dal quartetto d’archi formato da Mariangela Lampasona (violino), Gimmy Lampasona (violino), Antonia Enna (viola) e Giorgio Garofalo (violoncello).

La canzone tratta dal video - regia di Gandolfo Schimmenti - è stata registrata allo studio La Mansarda Recording di Melchiorre Titone. “N’haiu a tia” è il brano contenuto nel nuovo lavoro discografico dei Vorianova, “ Cunti di ventu”, uscito lo scorso ottobre, dodici tracce inedite e d’autore, arrangiate da Alberto Maniaci.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia