Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo Giampaolo cambia la Sampdoria, Schick dal primo minuto

Marco Giampaolo

GENOVA. Contro il Palermo, Giampaolo cambia la Sampdoria. Il tecnico ha deciso di dare spazio a Djuricic, Cigarini e Schick. Cigarini sostituirà lo squalificato Torreira, in mezzo al campo dove ci sarà ancora Barreto e Djuricic sarà il terzo prendendo quel posto solitamente occupato da Linetty o Praet. Schick verrà preferito a Quagliarella.

Con le facce nuove Giampaolo prova a centrare il quinto risultato utile consecutivo dopo i successi con Roma, Milan e Bologna e il pari con il Cagliari. "Djuricic sta crescendo, in questo momento merita di essere titolare", afferma Giampaolo. "Cambio per mantenere alta l'attenzione all'interno del gruppo, è fondamentale per continuare ad essere competitivi", ha sottolineato il tecnico.

Palermo, sarà un bel banco di prova per capire quanto è maturata la Sampdoria. La squadra di Lopez deve vincere assolutamente per sperare nella salvezza: "Sono certo che faremo bene. Dobbiamo giocare con la giusta personalità senza essere presuntuosi", dice Giampaolo che ritrova Diego Lopez che fu capitano del suo Cagliari. "Un professionista esemplare, un leader", dice il tecnico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia