POLIZIA MUNICIPALE

Lavori in corso e cantieri a Palermo, traffico e disagi in tutta la città

di

PALERMO. Cantieri in varie zone di Palermo e ulteriori disagi per gli automobilisti che in questi giorni percorreranno le strade di Palermo. Diversi  i lavori di manutenzione della rete fognaria ed elettrica.

Operai dell’Amap  saranno impegnati in diverse zone della città. Fino al 27 febbraio in via San Martino nel tratto compreso tra i civici 244 e 298 verranno effettuati scavi per la manutenzione della rete idrica.

Mentre  fino a domani, all’angolo tra via Val di Mazara e via Trinacria  si svolgeranno lavori urgenti per il ripristino rete fognaria. Anche nel centro storico manutenzione  urgente per il ripristino di un ramo fognario tra via Roma a piazza Olivella, dove verrà chiuso il traffico veicolare.

In zona Policlinico, in via Filippo Corazza all’altezza del civico 31,verrà effettuata la razionalizzazione del ramo fognario.

Operai dell’Amap al lavoro anche a Brancaccio, dove  verrà chiusa al transito via Pasquale Matera, all’altezza del civico 16.  A Borgo Nuovo in via Scala di Carini 75, sarà interdetta la semi carreggiata, e nel quartiere Montepellegrino, vicolo dell'Arsenale sarà in parte chiuso al traffico.

Operai dell’Enel al lavoro con scavi fino al 27 febbraio a Falsomiele, all’angolo tra via Sebastiano La Franca e via Filippo Purpura. Infine in zona Corso Tukory  continuano i lavori della Rap con la limitazione temporanea della circolazione pedonale, veicolare e della sosta nella semicarreggiata interessata dai cantieri. Sarà inoltre istituito il  divieto di sosta, ambo i lati, nei tratti interessati, con rimozione coatta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X