Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Sampdoria, a Tgs Studio Stadio tifo, risate e bellezza

PALERMO. Se a Carnevale ogni scherzo vale, a Tgs Studio Stadio domenica si spera che i rosanero tirino un brutto scherzo alla Samp magari restituendo quello subito all’andata quando la festa venne rovinata allo scadere dal pareggio di Bruno Fernandes. Complice l’atmosfera carnascialesca, in trasmissione ci si augura che il Palermo si vesta da buona squadra.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà Palermo-Sampdoria a partire dalle 12:15 a ritmo di musica, buonumore e bellezza tropicale con un cast brioso che garantirà uno spettacolare intrattenimento a chi all’ora di pranzo vorrà seguire la partita sul canale 15 del digitale terrestre.

A guidare la squadra di ospiti ci sarà una delle maschere comiche più care al pubblico palermitano, l’effervescente attore comico Sergio Vespertino che proverà a spingere i rosa a suon di battute. Lo accompagnerà l’inseparabile compagno di avventura, lo spumeggiante musicista Pierpaolo Petta che sosterrà il Palermo con il suono della sua fisarmonica che ha girato il mondo e ha dato vita a tante colonne sonore televisive.

A difendere la disperata causa rosanero ci si affida direttamente al leader degli avvocati palermitani, Francesco Greco, presidente dell’Ordine degli avvocati di Palermo e grande tifoso dei rosa.  A commentare il match anche la giornalista sportiva Nadia La Malfa. A rendere ancora più effervescente l’atmosfera ci sarà la straripante bellezza tropicale della prefinalista nazionale di Miss Italia, Stefania Andrè originaria delle Isole Mauritius.

E per vivere pienamente la festa del Carnevale uno stadio virtuale questa settimana sarà allestito a Mezzojuso. Qui i tifosi, con le maschere caratteristiche e gli allievi della squadra dell’Adrasto, trepideranno per i rosa nel giorno in cui nella cittadina del Palermitano si vive la più bella storia d’amore del Carnevale siciliano: quella del “Mastro di Campo”. E l’auspicio è che il Palermo diventi un buon “Mastro in campo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia