IL WEB NEL PALLONE

Nel Palermo che punta sui "giovani" nessuna chance per Diamanti? La parola ai lettori

di
palermo calcio, SERIE A, Alessandro Diamanti, Diego Lopez, Maurizio Zamparini, Palermo, Qui Palermo
Alessandro Diamanti

PALERMO. Un Diamanti… nascosto e senza mai avere la possibilità di brillare. Puntare sulla linea giovane è senza dubbio il credo della società e in particolare del presidente Zamparini ma aver messo da parte il fantasista ad oggi sembra essere l’errore più grande fatto dal club.

Riservargli solo gli ultimi minuti di una partita per disperazione o farlo entrare, ad esempio, allo Juventus Stadium sul 3-0 per i bianconeri è quantomeno ingeneroso nei confronti di Alino, a maggior ragione se si considera che il Palermo non si distingue certo per la presenza di campioni o per l’abbondanza di tecnica.

A giudicare da quelle che sembrano le intenzioni del tecnico Diego Lopez, non sembra, però, che per Diamanti si possano aprire a breve le porte di un posto da titolare.

Ecco, dunque, che questa settimana il Giornale di Sicilia con l’iniziativa «Il web nel pallone» vuole chiedere ai suoi lettori-tifosi se sia giusto continuare a escludere Diamanti dall’obiettivo rimonta, riservandogli, quando va bene, solo un quarto d’ora a partita o se, invece, sia più opportuno puntare su uno dei pochi elementi rosanero che può inventare qualcosa e che in alcuni casi può fare scoccare la scintilla. Magari non per forza partendo da titolare, ma un contributo importante Diamanti può ancora darlo anche a mezzo servizio e non entrando solo quando la situazioni sono compromesse.

I lettori del Giornale di Sicilia potranno esprimere i propri commenti sui canali multimediali del quotidiano: il sito internet www.gds.it e la pagina ufficiale Facebook. Una pagina con tutte le analisi e, per chi volesse, con le foto dei lettori-tifosi sarà pubblicata sul Giornale di Sicilia di sabato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X