Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Palermo, slitta l'incontro tra Orlando e il Pd

PALERMO. Slitta a lunedì l'incontro, previsto per oggi a Palermo, tra Leoluca Orlando e la commissione del Pd incaricata di verificare le condizioni per un possibile sostegno dei democratici al progetto civico del sindaco uscente, in corsa per la quinta volta alle amministrative di primavera.

La riunione sarebbe stata rinviata, secondo quanto riferiscono fonti dei dem, perchè il segretario organizzativo regionale Antonio Rubino e la deputata nazionale Teresa Piccione, sono impegnati a Roma nella commissione nazionale per il congresso del PD.

Oltre a Piccione e Rubino, fanno parte della commissione incaricata il segretario provinciale dei democratici di Palermo Carmelo Miceli e la sindaca di Misilmeri Rosalia Stadarelli.

«Nessun retroscena - assicura Miceli - Rubino e Piccione sono impegnati a Roma, c'è stato un impedimento, dovuto anche allo sciopero degli assistenti di volo; avevamo ipotizzato di far in modo che potessero rientrare in giornata dopo i lavori della commissione che è convocata in via permanente ma non è stato possibile e si è preferito rinviare. È stato concordato un incontro per lunedì».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia