PALERMO

Aleesami: "Salvezza ancora possibile, più tifosi allo stadio"

di

PALERMO. La salvezza è ancora possibile ma bisognerà evitare errori grossolani. Haitam Aleesami traccia la strada per il paradiso, occorrerà sudore e lavoro, ma l’esterno ribadisce che la squadra vuole centrare l’obiettivo finale.

Aleesami torna anche sulla sconfitta di venerdì scorso: “La Juve è una squadra troppo forte, tra le migliori al mondo. Se sbagli una volta, fanno gol. Se sbagli due volte, fanno due gol. Anche la Sampdoria è una squadra forte e dobbiamo fare una buona partita, dobbiamo svolgere tutti insieme la fase difensiva e offensiva, poi speriamo bene“.

La partita delle 12,30 contro la Samp non preoccupa Aleesami: “Per me non cambia nulla, diamo il massimo in ogni partita e in ogni allenamento“. Il terzino, infine, lancia un appello ai tifosi: “Abbiamo bisogno del vostro sostegno, spero di vedervi tutti allo stadio domenica“. Un messaggio che il Palermo ha deciso di sposare in pieno, confermando le curve a 7 euro dopo l’iniziativa per il match con l’Atalanta.

Queste le probabili formazioni di domenica al Barbera:
PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Andelkovic, Gonzalez, Aleesami; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh. A disposizione: Marson, Breza, Vitiello, Trajkovski, Embalo, Gazzi, Cionek, Diamanti, Sunjic, Morganella. Allenatore: Lopez.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Linetti, Praet; Fernandes; Quagliarella, Muriel. A disposizione: Puggioni, Krapikas, Simic, Oddo, Alvarez, Schick, Palombo, Regini, Sala, Djuricic, Budimir. Allenatore: Giampaolo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X