Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cessione del Palermo, venerdì incontro tra Zamparini-americani

PALERMO. Sarà venerdì il giorno del fatidico incontro tra il Palermo e alcuni delegati del fondo americano che vorrebbero rilevare il club rosanero. Zamparini attende l’offerta, se gli americani convinceranno il presidente rosanero, l’affare può davvero chiudersi nel giro di qualche settimana.

Ma è prematuro parlare di eventuale closing se ancora la partita si sta giocando. Venerdì quindi giornata clou, i tifosi sono in ansia e attendono notizie positive su un’eventuale cessione che potrebbe riportare entusiasmo. Intanto il Palermo domenica a pranzo si gioca tanto nel match casalingo contro la Sampdoria.

Per i rosanero, oggi al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo gli esercizi di attivazione muscolare in palestra, un lavoro atletico sul campo. La seduta è stata conclusa da una partitella tattica. Edoardo Goldaniga ha svolto una seduta fisioterapica programmata. Fisioterapia per Simone Lo Faso, Giuseppe Pezzella, Slobodan Rajkovic e Stefan Silva.  Domani i rosanero svolgeranno al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco un allenamento pomeridiano.

Lopez confermerà il 4-3-3 con il possibile ritorno da titolare di Embalo che farà reparto assieme a Sallai e Nestorovski. Al centro della retroguardia la coppia Andelkovic-Gonzalez, Goldaniga out per squalifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia