Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con la Samp in avanti possibile il ritorno di Embalo e Trajkovski

PALERMO. Qualche anno fa Palermo-Sampdoria valeva la Champions League, domenica invece per i rosanero è la partita che può riaprire la corsa salvezza. I blucerchiati - ormai salvi - non hanno più nulla da chiedere al campionato ma sicuramente non verranno a Palermo per una gita fuori porta.

Il Palermo deve uscire le unghie, serve una prestazione di carattere per rimettersi in carreggiata visto che l’Empoli giocherà sul campo della Juventus. Oggi per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo gli esercizi di attivazione muscolare, riscaldamento tecnico e partite a pressione.

Edoardo Goldaniga ha svolto una seduta fisioterapica programmata, il difensore contro la Sampdoria non ci sarà perché squalificato. Fisioterapia per Simone Lo Faso, Giuseppe Pezzella, Slobodan Rajkovic e Stefan Silva.

Prematuro parlare già di probabile formazione ma Lopez dovrebbe cambiare qualcosa in avanti con il ritorno di Embalo e forse anche Trajkovski a supporto di Nestorovski che nel frattempo continua ad essere un pezzo pregiato per il prossimo mercato estivo, l’Everton, infatti, avrebbe messo nel mirino il macedone e sarebbe pronto ad offrire 17 milioni di sterline, quasi 20 milioni di euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia