Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Samp e Juve-Empoli, prossimo turno favorevole ai rosa. Salerno: ce la giocheremo

PALERMO. La sconfitta dell’Empoli con la Lazio mantiene ancora viva la corsa salvezza. Vero che i punti di distacco restano sempre otto, ma il Palermo nel prossimo turno di campionato avrà una nuova chance per accorciare dai toscani.

Rosanero che giocheranno infatti in casa contro la Sampdoria, mentre l’Empoli sarà di scena allo Stadium contro la Juventus, insomma turno sicuramente più agevole per i siciliani che però se la dovranno vedere contro una Samp in grande forma.

Il ds rosanero, Nicola Salerno, non getta la spugna: “Non ho avuto impressioni negative – dice al Giornale di Sicilia -  Sì, la squadra ha commesso degli errori in occasione dei gol e poi, una volta sotto nel risultato, la partita è diventata più difficile. Dal punto di vista della prestazione però non abbiamo fatto così male. Forse abbiamo perso in maniera troppo roboante, ma allo Juventus Stadium perdono praticamente tutte. Sarebbe servito un miracolo per fare risultato lì, la sconfitta può starci. Noi ce la giocheremo fino in fondo per salvarci. Siamo a due partite e mezzo dalla salvezza e continueremo a giocarcela. Anche l’Empoli ha delle partite difficili e nel calcio tutto può succedere. Il nostro campionato inizia da Palermo-Sampdoria. Speriamo di giocarcela bene e di andare avanti fino alla fine”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia