Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballarò, uomo armato in un appartamento spara a una coppia - Video

Il luogo della sparatoria

PALERMO. Paura questo pomeriggio nel quartiere di Ballarò. Un uomo e una donna sono rimasti feriti in via Tommaso De Vigilia durante una sparatoria. Un uomo armato di pistola è entrato nell'appartamento dove si trovava la coppia e ha ferito alle gambe e alla spalla le due vittime. Poi è fuggito a piedi.

Sul posto sono intervenute decine di volanti e anche i sanitari del 118 che hanno portato i feriti in ospedale. L'uomo ferito ad una gamba è stato trasportato all'ospedale Civico, mentre la donna, colpita al petto e alla spalle, si trova al Policlinico. Non si conoscono ancora le loro condizioni di salute.

Le vittime della sparatoria sono G. L., di 40 anni, e la moglie D.A., di 34. L'uomo è stato trasportato al civico con una ferita alla gamba destra; la donna, raggiunta da un proiettile alla spalla, è ricoverato al Policlinico.

Le loro condizioni non sarebbero gravi. Secondo gli investigatori l'agguato sarebbe da ricondurre a un movente privato, forse a una lite avvenuta in mattinata con un cittadino tunisino.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia