Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, assaltano carico di sigarette e sequestrano 2 persone

PALERMO. Paura per una rapina a un carico di sigarette con un doppio rapimento in mattinata a Palermo, nella zona di corso Calatafimi.

Da una prima ricostruzione sembra che tre uomini a volto coperto hanno assaltato un furgone carico di tabacchi in via Chinnici, davanti a una rivendita di tabacchi a Palermo. Due hanno costretto un dipendente della tabaccheria a salire all’interno di una Fiat Panda, un altro invece è salito sopra il furgone  carico di sigarette con l’autista e si sono allontanati. A dare l’allarme il commesso che è stato sequestrato e rilasciato in viale delle Scienze.

Intanto il furgone carico di sigarette è stato ritrovato assieme all’autista in strada Vincinale Badame, nei pressi del negozio Trionfante. Sembra che l’Iveco daily con l’autista sia stato raggiunto da un altro furgone con altre tre persone a bordo, che sono riusciti a portar via almeno sei colli di sigarette.

La polizia sta indagando nei posti dove sono state ritrovate le due persone sequestrate e le stanno interrogando per capire la dinamica della rapina. Gli agenti stanno cercando anche telecamere di video sorveglianza che possano aver immortalato i rapinatori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia