VERSO LE ELEZIONI

Palermo, dal "Centro Democratico" sostegno a Ferrandelli

PALERMO. Il Centro Democratico di Bruno Tabacci, che insieme a Giuliano Pisapia si avvia alla costituzione di «Campo Progressista», sosterrà la candidatura di Fabrizio Ferrandelli a sindaco di Palermo.

«Si tratta per noi dell'unica alternativa possibile in Sicilia e a Palermo, dove si richiedono alleanze di contenuto innovativo, ampie e trasversali rispetto alle vecchie coalizioni, per voltare pagina e ridare una prospettiva politica seria e affidabile anche alla Sicilia, attraverso la necessaria sostituzione di una classe politica non più credibile - dice il coordinatore regionale del Centro democratico - Un progetto inclusivo, che ha come obiettivo di umanizzare la politica, riavvicinando chi negli ultimi anni ha preferito esprimere un voto di protesta o si è rifugiato nell'astensionismo».

Ferrandelli parteciperà nei prossimi giorni a Roma a una iniziativa promossa dall'Istituto Sturzo alla presenza tra gli altri di Bruno Tabacci e Marco Follini ed alla quale parteciperà anche l'ex rettore dell'Università di Palermo Roberto Lagalla.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook