Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

M5s, Crocetta: a Palermo un flop, la piazza era vuota

PALERMO. "L'iniziativa a Palermo dei 5stelle è stata un flop, la piazza era vuota. Non si rendono conto che perdono 2 punti a settimana, mentre noi stiamo raccogliendo i frutti della nostra azione di governo, col Pil cresciuto del 3,5% in quattro anni e un bilancio della Regione finalmente risanato. Il nostro movimento 'RiparteSicilia' è a nove stelle, se ne facciano una ragione".

Lo dice il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, commentando l'apertura a Palermo dell'iDay, l'iniziativa dei 5stelle nelle piazze dell'isola per la raccolta di proposte che saranno inserite nel programma elettorale delle regionali d'autunno.

"Avevo creduto ai ragazzi dei 5stelle, invece si sono alleati con i ceti conservatori in Sicilia per bloccare ogni processo di cambiamento utilizzando in modo maldestro il voto segreto in Assemblea, proprio loro che dicono di volerlo abolire, e presentando mozioni di sfiducia una dietro l'altra". E aggiunge: "In quattro anni hanno fatto solo chiacchiere - aggiunge - come gli altri partiti sono rissosi e dentro le logiche di potere. Se avessero vinto le elezioni 4 anni fa avrebbero portato la Sicilia nel baratro".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia