Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forum Palermo, chiudono Promod e Stella Z

Forum Palermo

PALERMO. Altri due contratti di affitto non rinnovati, altri due negozi che chiudono e altri lavoratori, circa dieci, che perdono il posto. Succede al centro commerciale Forum di Palermo. Dopo Oltre e Motivi, due negozi del gruppo Miroglio, ora chiudono i battenti anche Promod e Stella Z.

Per entrambi la società Multi Veste Italy 4, che gestisce il centro commerciale Forum e detiene le licenze commerciali, non ha rinnovato il contratto di affitto di ramo d’azienda.

La Uiltucs Sicilia ha quindi scritto alla direzione territoriale del lavoro di Palermo chiedendo “la convocazione di un tavolo unitamente alle parti, per affrontare le problematiche sorte”. Secondo il segretario generale Marianna Flauto "il centro commerciale deve farsi carico dei dipendenti anche perché è titolare della licenza commerciale e in presenza di un contratto di affitto di ramo di azienda la responsabilità è di chi affitta".

La Uiltucs scrive quindi: “Riteniamo Multi Veste responsabile del danno arrecato ai lavoratori coinvolti nella procedura e pertanto chiediamo di convocare le parti al fine di ricercare assieme alla Multi Veste una soluzione al problema posto per scongiurare l’eventuale contenzioso che potrebbe scaturire”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia