Embalo: "Siamo sulla strada giusta, ma battiamo l'Atalanta" - Video

PALERMO. Un incontro particolare e ricco di emozioni. L’esterno del Palermo Carlos Embalo ha partecipato ad un incontro con la Onlus Asante allo stadio “Renzo Barbera”. L’associazione opera attivamente su tutto il territorio siciliano, in ambito di accoglienza di minori stranieri non accompagnati.

Embalo, visibilmente emozionato, ha parlato così di questo toccante impatto avuto con alcuni suoi connazionali: “Sto pensando a tante cose in questo momento, c’è molta emozione da parte mia, stare insieme a loro mi ricorda molte cose, soprattutto da dove vengo. E’ una cosa magnifica sono molto felice. In questo momento penso alla mia famiglia, principalmente ai miei amici, sono molti anni che non stiamo insieme”.

Embalo ha anche parlato di calcio e del suo momento in rosanero: “Sono contento, è un buon inizio, siamo sulla strada giusta. Ancora il campionato è lungo adesso dobbiamo affrontare l’Atalanta che ha fatto finora benissimo. Dobbiamo vincere per forza, è importante per la salvezza”.

Domenica la sfida coi bergamaschi: “Non so quale sia la cosa più pericolosa dell’Atalanta, il calcio è strano, dobbiamo stare attenti mentalmente. Spero di fare presto un gol, per me è importante ma se segnano i miei compagni sono felice lo stesso. Siamo una squadra che si diverte, che ha voglia di fare, con questa mentalità sicuramente possiamo fare bene”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,