Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Salvini e la Lega Nord pronti a sostenere La Vardera

PALERMO. La Lega Nord - Noi con Salvini a  Palermo potrebbe sostenere il giovane giornalista Ismaele La Vardera, candidato a sindaco alle amministrative di primavera.  L'endorsment in mattinata è arrivata dal numero uno del  Carroccio, Matteo Salvini, alla trasmissione «L'aria che tira»  su La 7.     La conferma che un'interlocuzione è in corso da giorni  scorsi, giunge dal coordinatore regionale della Sicilia  occidentale di Noi con Salvini, Alessandro Pagano. «Nei giorni  scorsi c'è stata un'interlocuzione con La Verdera. il suo è un  profilo unico: è giovane e si rivolge a una platea di giovani e  non solo sul piano anagrafico e porta avanti un progetto civico.  Seguiranno interlocuzione, ma siamo pronti a sostenerlo».

«Prendo atto dell'apertura della  Lega e incasso l'endorsement di un leader di un partito che mia  ha preso in considerazione rispetto ai Golia che ci sono in  giro. A breve riunirò la coalizione e con chi mi ha sostenuto  fin dal primo momento valuteremo insieme». Lo dice Ismaele La  Vardera, candidato a sindaco con un progetto civico alle  amministrative di primavera a Palermo, dopo la dichiarazione del  leader della Lega Matteo Salvini, che in mattinata si è detto   pronto a sostenerlo.

Dopo l'apertura del leader leghista La  Vardera, che conta sul sostegno del partito il Centro Destra e  dei Comitati civici ha incontrato in via interlocutoria il  coordinatore regionale della Sicilia Occidentale Alessandro  Pagano. Contatti c'erano stati anche nei giorni scorsi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia