PALERMO

Blitz della polizia alla Guadagna, sequestrati un negozio e una taverna

di
guadagna, Palermo, Palermo, Cronaca

PALERMO. Raffica sequestri e sanzioni amministrative, per un totale di 14.500 euro, a diversi negozi del quartiere Guadagna.

In particolare nel mirino della polizia è finita la “Taverna da Peppino”, sottoposta a sequestro amministrativo perché priva di qualsiasi autorizzazione, mentre al titolare sono state  elevate sanzioni per un totale di 8 mila euro.

Sono stati controllati tutti gli avventori della taverna e i mezzi in loro possesso parcheggiati all’esterno: sono state elevate multe per un totale di 3.385 euro, sequestrati due ciclomotori ed un motociclo per mancanza di copertura assicurativa.

Anche un negozio di casalinghi è stato sottoposto a sequestro amministrativo e al gestore sono state elevate multe per un totale di 3.220 euro. Inoltre il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione e vendita abusiva di bombole di gas e anche per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.

Nel corso dei controlli, infine, sono state elevate contravvenzioni al codice della strada per un totale di circa 3.300  euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Palermo: i più cliccati