Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio nel quartiere Uditore, due arresti in flagranza a Palermo

Gli arrestati: Domenico Lo Verso e Giuseppe Pandolfini

PALERMO. Spacciavano droga anche a minorenni nel quartiere di Uditore. Due pusher palermitani sono stati osservati dai carabinieri e poi arrestati. Si tratta di Domenico Lo Verso, di 24 anni e Giuseppe Pandolfini, di 25 anni. I militari hanno osservati i loro movimenti in via Camillo Camiliani.

I pusher hanno più volte patteggiato con gli acquirenti le dosi e il prezzo. Uno dei due si allontanava per prendere da una Fiat Panda la droga, mentre l’altro intratteneva il cliente fino a quando avveniva dose pattuita e otteneva in cambio il denaro pattuito.

I carabinieri, dopo aver osservato e seguito i loro movimenti, hanno deciso di intervenire ed identificare i due. Lo Verso e Pandolfino sono stati perquisiti e dentro la Panda sotto la moquette sono state trovate alcune dosi di droga. I militari hanno trovato addosso a Lo Verso 67 euro in contanti.

I carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione di Lo Verso dove hanno trovato: 5 grammi di marijuana e un taglierino verosimilmente usato per la suddivisione in dosi della sostanza stupefacente.
I due hanno deciso di patteggiare la pena.

Caricamento commenti

Commenta la notizia