Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: Lopez è l'uomo giusto, possiamo salvarci

PALERMO. Come ogni lunedì arrivano puntali le dichiarazioni del presidente rosanero, Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo analizza - soddisfatto - la prestazione dei rosa ieri contro il Napoli.

"Ero felice se battevo l’Inter o il Milan, ma il Napoli è la mia seconda squadra. Sono contento della prova del Palermo, siamo stati bravi e fortunati visto che il Napoli ha avuto tante palle gol. La papera ha ripagato la sfortuna delle precedenti occasioni. Il Milan e la Roma hanno perso, il Napoli non può vincere sempre. De Laurentiis vuole vincere tutto (ride, ndr)”.

Zamparini crede nella salvezza: "Ci credo nella salvezza, dopo aver visto all’opera Lopez ho capito che ha il piglio giusta. La squadra non è scarsa, ma è impaurita e ieri si è visto dalle tante palle gol subite. Contro il Crotone partita determinante, abbiamo bisogno di sei punti con Crotone e Atalanta per credere nella salvezza”.

E infine chiosa su Nestorovski: "Napoli? Li volete tutti voi (ancora un sorriso, ndr), dovevate prendere Dybala che era da Napoli. Alle volte De Laurentiis mi deve credere, Nestorovski è un grande attaccante”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia