Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nella notte a Palermo, due ragazze ferite: una è grave

PALERMO. Due ragazze palermitane a bordo di un Piaggio Beverly sono rimaste coinvolte in un incidente stradale all’incrocio tra via Maqueda e via Sant’Agostino a Palermo.

Intorno alle 4,45 la ragazza alla guida del ciclomotore, R. S. di 20 anni, è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso dal 118 all’ospedale Civico, insieme ad una 17enne (S. F. di Terrasini) che ha riportato lesioni più lievi.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Gli agenti dell’infortunistica stradale devono accertare se la 20enne abbia perso in maniera autonoma il controllo dello scooter oppure se sia avvenuto uno scontro con un altro mezzo che in seguito si sarebbe dato alla fuga.

Per accertare cosa sia successo esattamente, sono state acquisite le immagini dei circuiti di videosorveglianza in zona per stabilire l’eventuale presenza di un secondo veicolo. Gli uomini dell’infortunistica che hanno effettuato i rilievi sul posto, hanno chiesto ai medici dell’ospedale Civico di effettuare l’alcool test sulle ragazze.

Caricamento commenti

Commenta la notizia