POLIZIA

Assalto a un furgone in centro a Palermo, preso un rapinatore: si cerca l'altro

di
assalto furgone, inseguimento furgone palermo, Palermo, Palermo, Cronaca
Via Ingegneros, qui i banditi hanno abbandonato il furgone

PALERMO. Un furgone assaltato e inseguito da volanti ed elicottero della polizia in pieno giorno tra le vie del centro di Palermo, con tanto di sequestro dell'autista del mezzo, fermato e caricato sui sedili posteriori del mezzo.

Scene da film questa mattina in città. Tutto è accaduto nel giro di poche ore tra via Dante e via Parlatore. Concludendosi poi nella zona di viale Strasburgo.

A lanciare l'allarme è stato un passante, testimone della scena in via Dante. L'uomo ha raccontato agli agenti di aver visto degli uomini mentre bloccavano un Fiorino carico di bibite, obbligando l'autista a scendere e risalire nella parte posteriore del mezzo. Da qui poi la fuga.

I rapinatori sono scappati in via Parlatore, inseguiti da diverse volanti della polizia e un elicottero. Sono stati rivisti quindi nella zona di viale Strasburgo, poi in via Ingegneros, dove hanno abbandonato il mezzo con l'autista, dandosi alla fuga a piedi.

Gli agenti in zona hanno raggiunto e arrestato uno dei due rapinatori in via Villa Giocosa. Mentre è caccia al secondo che, con molta probabilità. era alla guida del mezzo durante il rapimento. Sotto shock l’autista che è uscito indenne dal furgone.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X