Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lopez: a Palermo situazione complicata ma ci credo e anche Zamparini

Diego Lopez al suo arrivo in aeroporto a Palermo

PALERMO. Diego Lopez, il nuovo allenatore del Palermo, è sbarcato poco dopo le undici di questa mattina in città.

Queste le sue prime dichiarazioni ai giornalisti che lo aspettavano: "Penso che sia una grande opportunità – ha detto Lopez –. Palermo è una città importante, ieri ho incontrato il presidente e mi ha fatto molto piacere perché la prima cosa che mi ha detto è stata di far bene. Abbiamo parlato dei prossimi mesi, è importante perché lui ci crede. È una situazione difficile e complicata, ma ci credo. Le parole in questo momento servono a poco, bisogna lavorare. Ho la fiducia del direttore Salerno, penso che sia stata importantissima”.

Il tecnico, ex Cagliari e Bologna, ha trovato un accordo con Maurizio Zamparini per due anni di contratto. Lopez già questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento in rosanero in vista del test molto impegnativo di domenica: la sfida al San Paolo contro il Napoli.

L'accordo è stato raggiunto nella tarda serata di ieri, dopo una cena in cui erano presenti Zamparini, Salerno e appunto Lopez. Il tecnico uruguaiano avrà l'arduo compito di provare a salvare il Palermo che al momento ha undici punti di ritardo dalla salvezza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia