Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Corini si è dimesso: "La decisione più logica in questo momento" - Video

PALERMO. Eugenio Corini alla fine si è dimesso. Il tecnico, ormai ex rosanero, ha rassegnato le sue dimissioni al termine di accurate valutazioni sull'operato della società.

Aveva chiesto rinforzi e garanzie che puntualmente non sono arrivate. Ad infastidire l'allenatore anche i contatti che Zamparini ha avuto nella giornata di ieri con Ballardini. Insomma incomprensioni su incomprensioni e alla fine la decisione definitiva: Corini lascia, stanco e avvilito per una situazione che lo ha messo a dura prova.

La società, in particolare il ds  Salerno, aveva chiesto all'allenatore bresciano di riflettere, ma il "Genio" ha preso la sua decisione. La palla passa a Maurizio Zamparini che dovrà decidere se richiamare Davide Ballardini o valutare altre soluzioni.

Eugenio Corini, intanto, ha abbandonato lo stadio Barbera, poche parole per descrivere le sue sensazioni in un momento davvero delicato: “Penso di essere stato esaustivo con voi, questa è una decisione che ho preso con coscienza ed è la decisione più logica in questo momento. Ribadisco la stima per questa piazza”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia