Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora bufera sulla panchina rosanero e Quaison sarebbe vicino alla Sampdoria

PALERMO. Come ormai d'abitudine il lunedì, sono ore frenetiche per il futuro della panchina rosanero. La sconfitta con l’Inter e una retrocessione ormai dietro l’angolo hanno fatto perdere la speranza ai tifosi, probabilmente anche alla squadra.

Zamparini, però, sta pensando ad un nuovo ribaltone in panchina: via Corini per fare posto a Ballardini. L’allenatore di Ravenna dichiara di non essere ancora stato contattato ma avrebbe comunque le preferenze del presidente rosanero che vede in lui l’allenatore giusto per far ripartire il Palermo.

Corini chiede garanzie tecniche e vuole chiudere il campionato con dignità, Zamparini e Salerno ci stanno pensando e al termine di un summit pomeridiano a Vergiate, prenderanno la loro decisione. Sono ore calde, ma probabilmente la decisione presa non porterà nessun risultato concreto, il Palermo è ormai ad undici punti dalla salvezza e anziché temporeggiare con cambi di allenatori e direttori sportivi, bastava semplicemente fare un mercato brillante per rinforzare una squadra che ha ormai perso su tutti i fronti.

Intanto c’è la fuga dal Palermo: Hiljemark non è nemmeno più in città e attende solo di avere il via libera per la sua prossima destinazione, dovrebbe andare alla Dinamo Kiev. Anche l’esperienza di Robin Quaison con il Palermo sarebbe arrivata al capolinea. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, la Sampdoria sarebbe vicinissima al trequartista rosanero.

In queste ore sarebbero infatti in corso importanti contatti tra gli uomini mercato dei blucerchiati e l’entourage del fantasista svedese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia