Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga fra i padiglioni dello Zen, due arresti

Alessandro Pirrotta e Luca Di Nicola

PALERMO. Tre uomini sono stati sorpresi a spacciare in via Senocrate di Agrigento allo Zen con un sistema a “catena di montaggio”. I carabinieri li hanno prima osservati e poi fermati. Ognuno di loro aveva compiti ben precisi: uno prendeva contatti con gli acquirenti, un altro prelevava lo stupefacente e lo consegnava agli acquirenti, mentre il terzo faceva da vedetta.

I militari si sono nascosti all’interno dei padiglioni e hanno notato i tre personaggi sospetti e hanno seguito i loro movimenti. I carabinieri sono intervenuti e hanno prima e sequestrato la droga: 22 dosi di hashish, 7 di marijuana e 2 di cocaina, oltre a 90 euro in contanti.

Poi hanno arrestato in flagranza di reato: Alessandro Pirrotta, di 22 anni, Luca Di Nicola, di 34 anni. L’accusa per loro è di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I due sono stati posti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, mentre il terzo complice V.A., di 30 anni, è stato denunciato in stato di libertà.

Il giudice ha convalidato l’arresto per i due e disposto per entrambi la misura dell’obbligo di firma, in attesa del processo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia