Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina una farmacia in via Cavour a Palermo, arrestato

PALERMO. Sorpreso e arrestato un rapinatore della “Antica Farmacia Cavour” ieri nel tardo pomeriggio a Palermo. Si tratta di Benedetto Pace, di 21 anni, di zona Bonagia. Gli agenti hanno ricevuto la segnalazione intorno alle ore 18.50 dalla sala operativa.

Il giovane ha effettuato la rapina a volto scoperto, facendo intendere di essere armato ed avere intimato al personale presente al bancone di vendita di aprire la cassa. Pace si era appropriato dell’incasso di circa 200 euro.

Il giovane, prima di darsi a precipitosa fuga, ha intimato al personale della farmacia di non seguirlo, di non allertare le forze di polizia e li ha minacciati che all’esterno c’era un complice armato di pistola.

Intervenuta una pattuglia dei Falchi, ha interrogato le persone all’interno della farmacia per avere una descrizione del rapinatore e ha visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza presente nei locali. Altri agenti si sono messi alla ricerca del fuggitivo, che è stato fermato in via Belmonte Chiavelli a bordo di un’autovettura, utilizzata per la fuga.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia