SERIE A

Palermo, per la difesa ipotesi Spolli. Roma su Hiljemark e Quaison

di

PALERMO. Mercato in evoluzione. Il Palermo di Nicola Salerno quantomeno inizia a muoversi, sta cercando rinforzi per quella che lo stesso ds ha definito “un’impresa”.

Raggiungere la salvezza sarà una missione, ma il dirigente rosanero, pur consapevole delle tante difficoltà, ha provato a caricare ambiente e squadra. Il nome nuovo per la difesa è quello di Nicolas Spolli, centrale del Chievo. Salerno lo vorrebbe in prestito.

Ma le novità arrivano anche dal fronte cessioni con la Roma che si è fatta concretamente avanti per i due svedesi rosanero, ovvero Hiljemark e Quaison. Il primo sembrava ad un passo dalla Dinamo Kyev ma adesso sembrerebbe essere intenzionato a restare in Italia. Roma che si è fatta avanti anche per Quaison, il Palermo potrebbe cederli entrambi anche se per il trequartista i rosa vorrebbero attendere la sessione estiva.

E intanto tornano in auge le indiscrezioni su un possibile cambio di panchina in caso di sconfitta domenica contro l’Inter: secondo Sportitalia Salerno starebbe pensando a Davide Ballardini, allenatore che piace molto a Zamparini. Ballardini potrebbe essere contattato nelle prossime ore per valutare un’eventuale disponibilità in caso di esonero di Corini. Salerno avrebbe già avuto l’ok di Zamparini per una possibile trattativa con il tecnico ravennate.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X