Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Tgs Studio Stadio musica e bellezza aspettando il miracolo

Stefania Nastasi

PALERMO. A Tgs Studio Stadio si spera di concretizzare il miracolo calcistico rosanero contro l’Inter sfumato all’andata a San Siro. A invocarlo nel talk show condotto da Salvatore Fazio ci sarà una squadra di super tifosi tra cui il frate cappuccino Padre Spatola.

La trasmissione seguirà la partita Palermo-Inter domenica a partire dalle 14:45 sul canale 15 del digitale terrestre. Per smorzare la tensione e assicurare un pomeriggio effervescente la squadra di Tgs si affiderà alle simpatiche canzoni comiche del duo “I Petrolini”. Mentre il commento tecnico sarà affidato alla campionessa della Nazionale di calcio femminile Pamela Conti.

Tanta bellezza anche con la prefinalista nazionale di Miss Italia Stefania Nastasi, grande sportiva ed esperta di make-up darà i consigli alle telespettatrici per stare in forma e diventare ancora più belle. Previsto anche un collegamento con i tifosi rosanero di Trabia in diretta da San Nicola L'Arena. A San Nicola L'Arena tra gli ospiti del collegamento con Alessandro Matalone ci sarà la squadra di volley femminile “Raimondo Lanza Trabia”, prima nel campionato di serie C. Sosterranno il Palermo anche i ragazzi di una società di calcio che partecipa solo a campionati esordienti, pulcini e giovanissimi: "La Madonnina" che tiferanno contro la squadra nerazzurra della città della Madonnina…

Caricamento commenti

Commenta la notizia