Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: Corini deve avere un'altra chance

PALERMO. Maurizio Zamparini non smette mai di sorprendere. Dopo avere ingaggiato un nuovo ds, Nicola Salerno, ha deciso di confermare anche Corini, sotto consiglio proprio del neo dirigente che curerà il mercato.

"Lo conosco da tempo, abita vicino casa mia e mi ha dato la sua disponibilità – afferma il patron rosanero al Giornale di Sicilia oggi in edicola (scarica qui la versione digitale)– . Ero senza direttore sportivo, serviva qualcuno che portasse tranquillità e che stesse vicino alla squadra ed a me nelle scelte di mercato. Lui ha grande competenza ed entusiasmo. Ha ottenuto una salvezza straordinaria con il Cagliari che ero messo come il Palermo".

Su Corini Zamparini parla così: "Salerno mi ha consigliato di tenerlo – continua il patron – , abbiamo deciso che non è il momento di cambiare. Il gioco della squadra sotto la sua gestione non mi ha convinto così come un punto conquistato contro Pescara, Empoli e Sassuolo, ma deve avere altre chance. I risultati pesano ma diamo fiducia a Corini anche perché è un momento di transizione. Ora testa al mercato, tutti dobbiamo credere alla salvezza perché ce la possiamo fare".

Caricamento commenti

Commenta la notizia