Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salerno nuovo ds, Corini viene confermato dopo un lungo "tira e molla"

PALERMO. Il Palermo ha un nuovo direttore sportivo: è Nicola Salerno. Il ds nato a Matera ha accettato la proposta di Zamparini e da domani sarà al lavoro per il Palermo calcio.

Salerno è stato a lungo corteggiato dal presidente rosanero che ha trovato quindi l’occasione giusta per strappare l’accordo con l’ex Watford. Un nuovo diesse quindi per Zamparini e per il Palermo, l’ennesima scommessa, l’ennesimo cambiamento. Salerno avrebbe chiesto a Zamparini totale autonomia sul mercato, senza nessuna interferenza di consiglieri.

Il ds avrà l’arduo compito di riportare serenità all’interno dello spogliatoio e soprattutto di fare mercato per provare a rinforzare una squadra che Zamparini ha già destinato alla retrocessione.

Salerno ha già rilasciato le prime dichiarazioni da dirigente rosanero: "Sono contento, arrivo in una grande piazza - dice a tmw - con Zamparini abbiamo trovato l'accordo in un attimo, non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura. Salvezza? Crediamoci tutti insieme, possiamo fare l'impresa. Uniti si può".

Intanto, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Maurizio Zamparini si sia convinto a confermare Corini sulla panchina rosanero. Continui stravolgimenti per tutto il pomeriggio, fino a sera sembrava molto probabile l'esonero del tecnico. Adesso è nuovamente cambiata la linea, Corini resta sulla panchina del Palermo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia